Sciroppo tonico Meltonic TONACTIF BIO

Sciroppo tonico Meltonic TONACTIF BIO
8,44 €

Non disponibile

Descrizione

Sciroppo tonico Meltonic TONACTIF BIO

Il Tonactif biologico è uno sciroppo tonico per sportivi con ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Questo sciroppo tonico è un vero e proprio concentrato tonico per un recupero ottimale dopo l'esercizio. Il Tonactif bio fa parte degli integratori alimentari biologici per gli atleti per il recupero.

Il Tonactif bio è composto da ingredienti naturali:

- Miele: energia progressiva durante tutto lo sforzo
- Acerola: ricca di vitamina C (42% della RDA in vitamina C in 10 ml), aiuta il recupero
- Olio essenziale di limone e pompelmo: gusto fruttato
- Ginseng: aiuta a mantenere la resistenza ottimale

Il Tonactif organico è un vero e proprio concentrato tonico ideale per il recupero sportivo. Lo sciroppo tonico per gli atleti è appositamente progettato per aiutare a ridurre la fatica dopo l'esercizio. Meltonic propone qui, un integratore alimentare organico per gli atleti sviluppato con principi attivi naturali dell'alveare e della natura, in una bottiglia da 125 ml.

Per consumare il Tonactif bio, si consiglia di prendere da 1 a 2 cucchiaini al giorno preferibilmente dopo uno sforzo sportivo: corsa, trailrunning, maratona, triathlon, duathlon, ciclismo ...

Ricco di vitamina C (42% della RDA in vitamina C in 10 ml), il Tonactif organico, a base di miele, è un vero concentrato tonico e aiuta a rinforzare la vostra vitalità idealmente dopo lo sforzo. Infatti, i supplementi nutrizionali organici per gli atleti aiutano il recupero.

Ulteriori informazioni

Marchio Meltonic
Costruttore SKU 089221
Colore giallo
Colore Giallo
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Energie