Parka Jack Wolfskin nature woods

Parka Jack Wolfskin nature woods
A partire da: 376,12 €
Questo parka è un pezzo imperdibile per la stagione invernale, ideale per accompagnarti in città per godere del massimo calore.

Non disponibile

Descrizione

Parka Jack Wolfskin nature woods

Siete alla ricerca di un parka caldo per le vostre passeggiate invernali in città e per i vostri weekend nella foresta? Allora vi presentiamo il NATURE WOODS PARKA. Questo parka invernale è davvero originale, perché è realizzato quasi interamente con materiali naturali!
Lo stile naturale incontra la funzionalità: il NATURE WOODS PARKA combina entrambe le cose. A cominciare dal materiale di superficie TEXAPORE NATURE, morbido al tatto: è interamente realizzato in robusta canapa e morbido cotone biologico. Allo stesso tempo, come di consueto su Jack Wolfskin, è impermeabile, antivento e traspirante.
E non è tutto: abbiamo dotato il parka di un'ovatta composta al 50% da fibre sintetiche e al 50% da lana riciclata. Ciò significa che il nostro MICROGUARD WOOLBLEND non solo offre un buon isolamento, ma anche un'eccellente gestione dell'umidità.
Il design di NATURE WOODS PARKA è volutamente sobrio e i piccoli dettagli, come i bottoni automatici argentati e il logo in feltro, attirano l'attenzione. Inoltre, come si addice a un parka, è dotato di numerose tasche. È possibile riporre facilmente il portafoglio, lo smartphone e i guanti.
Autres dettagli
Peso: 1485 g (taglia M)
TEXAPORE NATURE STRUCTURE HEATHER 2L: materiale esterno in canapa e cotone organico dal tocco morbido, aspetto screziato, impermeabile, antivento e traspirante (colonna d'acqua : 10.000 mm*, permeabilità al vapore acqueo: > 6000 g/m²/24 h**)
(secondo: * JIS L 1092; ** JIS L 1099 B-1)
rivestimento in microfibra riciclata
MICROGUARD WOOLBLEND (120 g/m²): ovatta molto calda e resistente agli odori con 50% di lana riciclata, 30% di fibre sintetiche riciclate e 20% di fibre sintetiche / MICROGUARD WOOLBLEND (100 g/m²): ovatta molto calda e resistente agli odori con 50% di lana riciclata, 30% di fibre sintetiche riciclate e 20% di fibre sintetiche
cappuccio fisso con apertura sul viso regolabile e volume
4 tasche sui fianchi, 2 tasche sul petto, tasca interna
dettagli riflettenti

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1114361_4144
Colore verde
Colore Verde
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti
Caratteristica incappucciato

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i