Scarpe da trekking Teva Ridgeview Mid RP

Scarpe da trekking Teva Ridgeview Mid RP
A partire da: 162,67 €

Non disponibile

Descrizione

Scarpe da trekking Teva Ridgeview Mid RP

ATTENZIONE: Questo articolo potrebbe essere di taglia grande. In caso di dubbio tra due taglie, scegliere quella più piccola.

Progettata per i sentieri moderni, la Ridgeview Mid è una scarpa da trekking versatile per uomo. Realizzato in pelle impermeabile con tomaia in mesh traspirante, offre un'aderenza duratura per le escursioni di più giorni. Dotati di una scarpetta impermeabile per la protezione dalle intemperie e di un gambo che stabilizza il piede, questi scarponi da trekking presentano una suola Vibram® Mega-Grip che funziona ugualmente bene su terreni asciutti e bagnati.
Ideale per escursioni di più giorni
Impermeabile:
Membrana impermeabile con struttura a calzino
Pelle impermeabile
Materiali idrorepellenti
I modelli TevaRAPID PROOF sono caratterizzati da materiali impermeabili e da una struttura impermeabile a calzino sotto la caviglia. Le cerniere e le linguette, ove presenti, sono dotate di un rivestimento idrorepellente.
Tomaia in mesh di poliestere riciclato al 50%, tomaia in color-block retrò
Fodera in mesh waffle di poliestere riciclato al 100%
Il plantare in PU reattivo ammortizza il piede e mantiene il comfort.ammortizza il piede e vi permette di rimbalzare a ogni passo
Il gambo in ESS fornisce un supporto per tutto il giorno, mentre il gambo in TPU stabilizza e assicura il piede su terreni accidentati.e l'intersuola in schiuma EVA offre un'ammortizzazione leggera
La suola VIBRAM® Mega-Grip offre durata e aderenza. durata e aderenza su terreni asciutti e bagnati
Trattamento antimicrobico Aegis® per ridurre gli odori
Iniziative di sostenibilità: Pelle proveniente da concerie certificate dal Leather Working Group, la cui mission missione è promuovere pratiche commerciali responsabili dal punto di vista ambientale nell'industria della pelle.industria della pelle, rete riciclata, cinturino realizzato con plastica riciclata a base di filato di poliestere REPREVE® traçabile e verificabile da Unifi®.

Ulteriori informazioni

Marchio Teva
Costruttore SKU 1116626-TOEC-23
Colore eclissi totale
Colore Grigio
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Gambo medio