Scarpe da arrampicata da donna Boreal Crux Lace

Scarpe da arrampicata da donna Boreal Crux Lace

A partire da: 111,78 €

79,49 €

-29%
Una scarpetta all-in-one che è tanto comoda per il bouldering quanto per l'arrampicata sportiva o tradizionale. Crux Lace su Boreal ottimizza la forza delle dita dei piedi per prestazioni incredibili!

Non disponibile

Descrizione

Scarpe da arrampicata da donna Boreal Crux Lace

Il mondo delle calzature ad alte prestazioni può essere confuso, con ogni modello che si concentra su un aspetto ristretto dell'arrampicata.

Crux Lace offre un cambiamento rinfrescante.

Ugualmente a suo agio nel bouldering, nell'arrampicata sportiva o in quella tradizionale, Crux Lace è la scarpa per tutte le occasioni.

Crux è caratterizzato da una forma asimmetrica e leggermente inclinata verso il basso, che pone il piede in una posizione potente per ottimizzare i piccoli spigoli.

La morbida coppa del tallone in un unico pezzo, la fascia avvolgente e la fascia di torsione forniscono un supporto eccellente per ottimizzare la resistenza della punta, con una sicurezza del tallone senza pari quando si tira forte.

La tomaia è in microfibra sintetica vegana con linguetta in mesh riciclato.

La chiusura con lacci è caratterizzata da passanti ampiamente distanziati, che consentono un'entrata facile e una calzata sicura, precisa e confortevole, anche per i piedi a basso volume.

Il modello Crux Lace offre un sostegno eccezionale al tallone e una vestibilità ottimale grazie al Wrap Rand.

La fascia di torsione sull'avampiede impedisce lo stiramento e migliora la presa della punta.

Sotto, Crux è dotato della nuova gomma Zenith Pro 2.0, spessa da 4 mm a 4,5 mm (a seconda della misura), per prestazioni e attrito incredibili.

L'intersuola è in gomma Eco riciclata.

Ulteriori informazioni

Marchio Boreal
Costruttore SKU 11558
Colore nero/arancione
Colore Nero
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i