Piumino Jack Wolfskin argon thermic 3XL [Dimensione 3XL]

Piumino Jack Wolfskin argon thermic 3XL [Dimensione 3XL]

193,12 €

98,08 €

-49%
Questo piumino da uomo è fatto per l'inverno. Caldo, comodo e resistente, è adatto sia per le uscite di tutti i giorni che per le fughe in montagna.

Non disponibile

Descrizione

Piumino Jack Wolfskin argon thermic 3XL

Un viaggio transiberiano, un'escursione su Canada o un viaggio d'avventura in Groenlandia: in questi viaggi farà freddo! Nessun problema per la GIACCA ARGON THERMIC, perché l'abbiamo riempita con il nostro MICROGUARD SUPERLOFT ECOSPHERE.
Questo pile in fibra sintetica riciclata e insensibile all'umidità ha una consistenza simile alla piuma e offre quindi un ottimo rapporto calore/peso. Inoltre, combina il massimo calore con il massimo loft, rendendo ARGON THERMIC una valida alternativa al classico piumino.
Il materiale esterno STORMLOCK, antivento e antistrappo, protegge dal vento freddo e aumenta ulteriormente le prestazioni termiche.
Autres dettagli
Peso: 660 g (taglia M)
STORMLOCK RIPSTOP 20D ECOSPHERE: tessuto molto leggero, antivento e riciclato con filati di rinforzo e rivestimento esterno idrorepellente
MICROGUARD SUPERLOFT ECOSPHERE (200 g/m²): ovatta particolarmente calda e ad alta imbottitura in fibre sintetiche riciclate
cappuccio fisso
2 tasche sui fianchi
orlo regolabile

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1205302_6000
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 3XL - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Zip

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i