30 barrette energetiche Meltonic TONIC' BIO - BAIES DE GOJI

30 barrette energetiche Meltonic TONIC' BIO - BAIES DE GOJI

68,25 €

22,77 €

-67%

Non disponibile

Descrizione

30 barrette energetiche Meltonic TONIC' BIO - BAIES DE GOJI

CONSISTENZA MORBIDA E FONDENTE - RICCO DI VITAMINA E* - IDEALE DURANTE L'ESERCIZIO - FACILE DA PORTARE IN GIRO

*(cioè 2,4mg/100g = 20% dei NRV)

Le barrette energetiche Honey, Organic Goji Berries riuniscono i tesori della natura: miele, pappa reale e frutta per le tue sessioni sportive.

Queste barrette sono create appositamente per gli sportivi. In questo bar troverete :

- Il mirtillo acidulo
- Bacche di Goji, contiene naturalmente aminoacidi e oligoelementi
- Miele, una fonte di energia naturale e facilmente digeribile.


Rispettoso del vostro corpo, Meltonic permette di fare sport... naturalmente!

Le barrette energetiche Organic Honey, Goji Berry sono gli spuntini ideali per le tue sessioni di sport di resistenza, sia in competizione che in allenamento (ciclismo, trail running, triathlon, maratona, ecc.). Piccoli e facili da trasportare, sono l'alleato ideale per le vostre prestazioni sportive in natura.

Le barrette energetiche Honey, Organic Goji Berries possono essere consumate durante l'esercizio. Per gli sport in cui l'apparato digerente è più sensibile alle prestazioni di impatto (trail running, maratona, ultra trail, corsa), preferire piccoli morsi consumati idealmente con una bevanda energetica o acqua per facilitare la digestione.

Per il ciclismo, il consumo può essere aumentato ma richiede comunque una bevanda per evitare problemi digestivi. In entrambi i casi, consumate l'equivalente di una barretta ogni 1h30.

Concepite su una base di farro, miele d'arancio, pappa reale, le barrette energetiche Meltonic per sportivi vi offrono una ricetta unica e innovativa con benefici tonificanti. Ricche di vitamina E (cioè 2,4mg/100g = 20% del NRV), le barrette energetiche Honey, Cranberries & Goji sono naturali e aiutano a ridurre lo stress ossidativo. Ti forniscono carboidrati, vitamine, minerali e proteine necessarie durante lo sforzo. Il suo gusto naturalmente fruttato di mirtillo rosso ti permette di trattenere lo shock e di rimanere motivato! Ai vostri posti, pronti, via!

Ulteriori informazioni

Marchio Meltonic
Costruttore SKU 140923
Colore giallo
Colore Giallo
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulto/Junior
Assortimento Energie