15 barrette energetiche Meltonic BIO - PROTEINES DE LIN & KASHA

15 barrette energetiche Meltonic BIO - PROTEINES DE LIN & KASHA

34,12 €

27,06 €

-21%

Non disponibile

Descrizione

15 barrette energetiche Meltonic BIO - PROTEINES DE LIN & KASHA

SENZA GLUTINE - PRIMA, DURANTE, DOPO LO SFORZO - MADE IN FRANCE - FORMATO 30G - GOURMET & CROCCANTE

In questa barretta di cereali biologici troverete:

  • Miele biologico, fonte di energia naturale e facile da digerire.
  • Organic Royal Jelly, contiene naturalmente vitamina B3 e B5, contribuendo alla riduzione della fatica delle lunghe distanze.
  • Proteina di lino, contiene fibre e Omega-3
  • Semi di zucca, contiene magnesio, niente più stanchezza.

Il tutto mescolato con cereali biologici e senza glutine per una digestione ottimale.

Le barrette di cereali biologici sono adatte a tutti gli sportivi che vogliono mettere tutte le possibilità dalla loro parte durante le loro attività sportive. Gustose e croccanti, queste barrette energetiche sono anche adatte per una piccola spinta al lavoro o nella vita quotidiana.

Progettate per un apporto energetico naturale e sano, queste barrette di cereali biologici vi accompagneranno durante tutto il vostro sforzo. Potete anche consumare queste barrette prima dell'esercizio per acquisire l'apporto energetico necessario per la vostra pratica sportiva. Durante lo sforzo, grazie ai benefici del miele e alla sua assimilazione molto rapida, queste barrette vi daranno una spinta. Dopo lo sforzo, si può sgranocchiare una barretta energetica per godere dei benefici dei semi di zucca.

Le barrette proteiche di lino e kasha hanno molte virtù. La combinazione di proteine del lino, miele e pappa reale ti fornirà tutte le vitamine e l'energia di cui hai bisogno per una sessione sportiva di successo. Inoltre, i semi di zucca favoriranno il vostro recupero. Gustose, senza glutine, biologiche e prodotte in Francia, le barrette di cereali Meltonic rispettano il tuo corpo e l'ambiente che lo circonda.

Ulteriori informazioni

Marchio Meltonic
Costruttore SKU 140943
Colore giallo
Colore Giallo
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulto/Junior
Assortimento Energie