Tuta da neve per adolescenti Jack Wolfskin great

Tuta da neve per adolescenti Jack Wolfskin great
A partire da: 203,28 €

Non disponibile

Descrizione

Tuta da neve per adolescenti Jack Wolfskin great

Quando la neve fresca scintilla al sole, è il momento della prima avventura sulla neve dell'inverno. Con la SNOW SNOWSUIT di GREAT non c'è nulla che impedisca a tutta la famiglia di andare in vacanza sugli sci.
Abbiamo sviluppato questa funzionale tuta da sci per bambini in collaborazione con il maestro di sci Felix Neureuther di champion. È molto impermeabile e ha una fodera particolarmente calda. Grazie alle cerniere e alle ghette impermeabili, i piccoli appassionati di neve sono completamente protetti da vento e umidità.
E quando la giornata sulle piste è faticosa, l'umidità della pelle viene rapidamente eliminata. La schiena, le ginocchia e le estremità delle gambe - le aree particolarmente sollecitate - sono rinforzate con un materiale robusto.
Autres dettagli
Peso: 780 g (taglia 128)
TEXAPORE ECOSPHERE PIECE DYE STRETCH 2L: materiale elastico, altamente impermeabile, antivento e traspirante con poliestere riciclato (colonna d'acqua: 20.000 mm*, permeabilità al vapore acqueo: > 15.000 g/m²/24 h**)
(misure secondo : * JIS L 1092; ** JIS L 1099 B-1)
TEXAPORE O2+ PIECE DYE 2L: materiale esterno altamente impermeabile, antivento e traspirante (colonna d'acqua: 20.000 mm*, permeabilità al vapore acqueo: > 15.000 g/m²/24 h**)
(misure secondo: * JIS L 1092; ** JIS L 1099 B-1)
OXFORD REINFORCEMENT 500D : tessuto particolarmente resistente agli strappi e alle abrasioni
morbida fodera in microfibra riciclata con logo stampato
MICROGUARD ECOSPHERE (140 g/m²): ovatta molto calda in fibre sintetiche riciclate, MICROGUARD ECOSPHERE (120 g/m²): ovatta molto calda in fibre sintetiche riciclate
cappuccio fisso
2 tasche sui fianchi, tasca per lo skipass
mentoniera elasticizzata, apribile
cerniera idrorepellente
polsini elasticizzati aderenti
schiena e ginocchia rinforzate
ghette
dettagli riflettenti

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1608561_2172
Colore rosa/rosso/nero
Colore Rosa
Sesso Misto
Fascia d'età Junior