Pantaloni da adolescente Jack Wolfskin great snow

Pantaloni da adolescente Jack Wolfskin great snow
A partire da: 111,78 €
Questi pantaloni ti garantiscono una perfetta gestione del comfort e un'ottima fluidità di movimento per farti stare comodo durante la tua sessione di sci.

Non disponibile

Descrizione

Pantaloni da adolescente Jack Wolfskin great snow

I bambini non vedono l'ora che arrivi l'inverno per trascorrere le vacanze sulla neve su Suisse. I GREAT SNOW PANTS sono indispensabili per evitare che i piccoli avventurieri della neve si raffreddino durante la discesa. Felix Neureuther champion ha contribuito allo sviluppo di questi pantaloni.
I pantaloni da sci sono caldamente imbottiti, molto impermeabili e antivento. L'umidità fuoriesce rapidamente verso l'esterno grazie al materiale traspirante. L'elastico regolabile in vita e gli spallacci staccabili garantiscono una vestibilità perfetta.
Abbiamo rinforzato i pantaloni sull'orlo per proteggerli dai bordi taglienti di sci e scarponi. Particolarmente pratici sono i bottoni a pressione sull'orlo per accorciare facilmente le gambe dei pantaloni. E poiché pensiamo anche all'ambiente, abbiamo tinto i pantaloni con il nostro processo FUTURE DYE. Ciò significa che vengono utilizzati molto meno acqua e prodotti chimici.
Autres dettagli
Peso: 480 g (taglia 128)
TEXAPORE O2+ FUTURE DYE 2L: materiale esterno tinto ecologicamente, altamente impermeabile, antivento e altamente traspirante (colonna d'acqua: 20.000 mm*, permeabilità al vapore acqueo: > 15.000 g/m²/24 h**)
(misure secondo :
* JIS L 1092; ** JIS L 1099 B-1)
fodera in microfibra riciclata con logo stampato
MICROGUARD ECOSPHERE (60 g/m²): calda ovatta in fibre sintetiche riciclate
2 tasche anteriori
spallacci removibili
elastico in vita
vita regolabile
gambe risvoltabili tramite bottoni a pressione
ghette regolabili
dettagli riflettenti

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1608711_2230
Colore rosa
Colore Rosa
Sesso Misto
Fascia d'età Junior