Pile Jack Wolfskin crossing peak

Pile Jack Wolfskin crossing peak
A partire da: 152,45 €
Questa giacca in pile da uomo offre una protezione efficace contro il vento e il freddo durante l'inverno. Il suo tessuto assorbe l'umidità per mantenervi asciutti.

Non disponibile

Descrizione

Pile Jack Wolfskin crossing peak

Quando il clima è gelido in inverno, è preferibile essere attivi. Per rimanere flessibili durant il vostro trail e per essere protetti dal vento, vi equipaggiate con il CROSSING PEAK. Questa giacca ibrida è ideale per l'allenamento.
Abbiamo combinato materiale elastico sulle maniche e sulla schiena con un frontale imbottito e antivento. Questo mantiene il busto caldo e permette di muoversi liberamente. Il morbidissimo pile NATUREBLEND offre un comfort incredibile grazie all'elevato contenuto di fibre TENCEL™ Lyocell e allontana rapidamente l'umidità dal corpo.
Per il vello abbiamo utilizzato lana resistente oltre a fibre sintetiche. Rende la giacca particolarmente traspirante e regola l'umidità. Se siete preoccupati per le correnti d'aria sulla testa, potete semplicemente indossare il cappuccio. La parte superiore della giacca è inoltre dotata di un'ovatta leggera e antivento.
Autres dettagli
Peso: 475 g (taglia M)
NANUK DYNAMIC NATUREBLEND: morbido pile elasticizzato, bielastico e traspirante con il 61% di poliestere riciclato e minimum il 25% di fibre TENCEL™ Lyocell
STORMLOCK PAPERTOUCH: tessuto leggerissimo, resistente agli strappi, antivento e antipiuma con fili di rinforzo (parte anteriore e parte superiore del cappuccio)
MICROGUARD WOOLBLEND (100 g/m²): ovatta molto calda e resistente agli odori con 50% lana riciclata, 30% fibre sintetiche riciclate e 20% fibre sintetiche / MICROGUARD WOOLBLEND (60 g/m²): ovatta calda e resistente agli odori con 50% lana riciclata, 30% fibre sintetiche riciclate e 20% fibre sintetiche
2 tasche sui fianchi
cappuccio fisso

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1708912_1010
Colore blu
Colore Blu
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i