Felpa con cappuccio da donna Columbia Pacific Point FZ

Felpa con cappuccio da donna Columbia Pacific Point FZ
A partire da: 81,32 €
Affronta la vita all'aria aperta con stile con la felpa con cappuccio da donna Columbia Pacific Point FZ, progettata per le attività outdoor.

Non disponibile

Descrizione

Felpa con cappuccio da donna Columbia Pacific Point FZ

La felpa con cappuccio da donna Columbia Pacific Point FZ è la scelta ideale per tutte le donne attive che amano le attività all'aperto. Disegnata dal marchio di fama mondiale Columbia, questa felpa combina stile e funzionalità per offrirvi l'outfit perfetto per le vostre avventure all'aria aperta.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa felpa è morbida, confortevole e resistente. Vi terrà al caldo durante le vostre attività all'aperto grazie alla sua morbida e calda fodera in pile. Inoltre, è dotata di una zip a tutta lunghezza che consente di regolarla in base alle proprie preferenze.

Il design moderno di questa felpa la rende una scelta versatile per tutte le occasioni. Che si tratti di un'escursione in montagna, di un campeggio nella foresta o di una semplice passeggiata in città, potete contare su questa felpa che vi terrà al caldo e all'asciutto con un look elegante.

Grazie al cappuccio regolabile e alle pratiche tasche con zip, questa felpa con cappuccio è perfetta per trasportare i vostri piccoli oggetti essenziali in tutta sicurezza. Inoltre, il suo taglio femminile e lusinghiero valorizzerà la vostra figura e vi darà totale libertà di movimento.

Che siate appassionate di escursionismo, di campeggio o semplicemente alla ricerca di una felpa comoda per le vostre attività all'aperto, la felpa con cappuccio da donna Columbia Pacific Point FZ è la scelta perfetta. Aggiungetela oggi stesso al vostro guardaroba sportivo!

Ulteriori informazioni

Marchio Columbia
Costruttore SKU 1773031-036
Colore grigio/rosa salmone
Colore Grigio
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica incappucciato

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i