Scarpe donna Columbia Montrail F.K.T.

Scarpe donna Columbia Montrail F.K.T.
A partire da: 121,99 €

Non disponibile

Descrizione

Scarpe donna Columbia Montrail F.K.T.

UNA SCARPA DA TRAIL INCONTRODUTTIVA Con la stessa calzata del Caldorado™ originale, questa scarpa da trail reattiva è ideale per tutti i tipi di terreno. Tomaia BREATHABLE La tomaia combina il tessuto senza cuciture con il rinforzo interno dell'allacciatura per fornire supporto e traspirabilità. SOLETTA ADATTATA AL TERRENO L'intersuola è costituita da una piastra protettiva montata su una schiuma reattiva flessibile. L'intersuola garantisce la stabilità del piede e una falcata fluida su diversi tipi di terreno. Tomaia in tessuto senza cuciture con rinforzi saldati per una maggiore durata Fodera interna in stile Power mesh e rinforzo secondario dell'allacciatura per una vestibilità e un supporto senza pari Trail Reaction System a tripla densità: EVA a media densità con Trail Shield integrato sovrapposto a una morbida schiuma EVA reattiva che si adatta alle superfici irregolari mantenendo il piede stabile Combinato con un contatore esterno in TPU che mantiene il piede saldamente in posizione nella nostra nuova soletta Trail Reaction System a tripla densità altezza: 18 mm tallone / 10 mm avampiede Suola in gomma a tutta lunghezza con tacchetti direzionali per la durata e la trazione 4 mm di tacchetti alti sulla suola Utilizzi: Trail-Running Importato

Asta tessile senza cuciture con rinforzi saldati per una maggiore durata

Power mesh innerboot e rinforzo secondario dell'allacciatura per una vestibilità e un supporto incomparabili.

Trail Reaction System Triple Density: EVA a media densità con piastra di protezione Trail Shield integrata stratificata su morbida schiuma EVA reattiva che si adatta alle superfici irregolari mantenendo il piede stabile.

Combinato con un contatore esterno in TPU che mantiene il piede saldamente in posizione nel nostro nuovo Trail Reaction System a tripla densità.

Altezza della suola: tacco 18 mm / avampiede 10 mm

Suola in gomma su tutta la lunghezza con alette direzionali per durata e trazione

Borchie alte 4 mm sulla suola

Usi: Trail-Running

Importato

COMPOSIZIONE:

Materiali:

Stelo: tessuto senza cuciture / rinforzi saldati

Intersuola: EVA a media densità / schiuma TPU

Suola: Gomma

Ulteriori informazioni

Marchio Columbia
Costruttore SKU 1888431-852
Colore rosa/verde
Colore Rosa
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Sentieri
Assortimento F.K.T

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i