Zaino Jack Wolfskin highland trail 50

Zaino Jack Wolfskin highland trail 50

193,12 €

168,04 €

-13%

Non disponibile

Descrizione

Zaino Jack Wolfskin highland trail 50

Che si tratti di un viaggio avventuroso in Sud America o di un tour in rifugio sulle Alpi svizzere, per i tour di più giorni è necessario uno zaino che consenta di riporre gli oggetti più importanti e che sia facile da trasportare: HIGHLAND TRAIL 50.
Abbiamo dotato gli zaini da trekking della serie HIGHLAND TRAIL del nostro sistema di trasporto regolabile in altezza X-TRANSITION. È particolarmente confortevole, offre una buona ventilazione della schiena e rende sorprendentemente facile il trasporto di bagagli pesanti. Indossatelo, regolate le cinghie e sarete pronti per molti chilometri.
Abbigliamento, giacca, provviste e bastoncini da trekking: tutto entra nel vostro HIGHLAND TRAIL - ed è subito a portata di mano. La zip extra-lunga nello scomparto della patta consente un'ampia apertura. La borraccia può essere fissata alla cintura anca, oppure si può utilizzare un sistema di idratazione. Lo scomparto principale può essere raggiunto nel modo classico dall'alto o tramite la cerniera anteriore.
La lunghezza del dorso può essere regolata individualmente. E affinché ognuno possa trovare lo zaino giusto per sé, lo zaino HIGHLAND TRAIL è disponibile in diverse misure.
Autres dettagli
Dimensioni: 77 x 36 x 32 cm
lunghezza dello schienale: S - L (46-58 cm)
Peso: 2100g
Capacità: 50 + 5 Lit.
X-: sistema di trasporto comodo, leggero e regolabile con telaio in alluminio X per un trasferimento ottimale di carichi elevati
fascia toracica regolabile con fischietto
attacco per bastoncini da trekking
passanti di fissaggio
compressione laterale e inferiore
catarifrangenti
scomparto principale con doppio accesso (anteriore e superiore) e tasca interna (che serve anche per riporre la sacca dell'acqua), scomparto inferiore, tasca con patta rimovibile e regolabile in altezza con scomparto interno e clip per le chiavi, tasca frontale con scomparto interno, ampia tasca laterale con cerniera, 2 tasche laterali in rete, tasca con cerniera e tasca "Snack & Drink" 2 in 1 sulla cintura del fianco. Tasca "Drink" sulla cintura anca
predisposizione per il sistema di idratazione (collegamento e attacco del tubo)
copertura antipioggia integrata nella tasca inferiore
CROSS RIP 280D: tessuto leggero e antistrappo con fili di rinforzo (borsa)
CROSS RIP 300D: tessuto leggero e antistrappo con fili di rinforzo (fondo)
ALUMINIUM HONEY COMB: alluminio molto leggero e dimensionalmente stabile (telaio)

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 2008481_6350
Colore nero/grigio
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti