Borsa a tracolla grande Jack Wolfskin nature

Borsa a tracolla grande Jack Wolfskin nature
40,62 €
Questa borsa a tracolla è pratica per conservare e portare con te i tuoi elementi essenziali, mentre aggiunge un tocco di stile al tuo outfit.

Non disponibile

Descrizione

Borsa a tracolla grande Jack Wolfskin nature

Stile trendy, effetto sostenibile: la nostra NATURE BAG LARGE è realizzata in tessuto twill riciclato. In questo modo, la borsa a tracolla non solo ha un bell'aspetto, ma contribuisce anche a una maggiore sostenibilità.
I numerosi scomparti e tasche aiutano davvero a rimanere organizzati: lo scomparto principale offre spazio sufficiente per un libro, un ombrello e un portafoglio. L'organizer interno con tasche, uno scomparto con zip e un gancio multifunzionale tiene tutto in ordine. L'ampia tasca frontale con bottoni a pressione e le altre due tasche sul retro offrono spazio per tutto ciò che si desidera avere a portata di mano.
A proposito, il rivestimento interno di NATURE BAG è realizzato con bottiglie in PET riciclate. Il tuo messaggio per la sostenibilità!
Altri dettagliDimensioni
: 22 x 29 x 12
cmTasca sul retro 2Peso
: 240gCapacità
: 6
LitriTracolla
regolabileScomparto principale con scomparto con zip, scomparto anteriore con bottoni a pressione, 2 tasche sul retroORGANIZZATORE
nello scomparto principale: piccoli scomparti e tasche per piccoli oggetti, gancio multifunzionale per chiavi, cuffie e caricabatterieTWILL
500D RE: tessuto in poliestere riciclato simile al cotone con aspetto twill e sensazione naturale (borsa e retro)

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 2009901_5020
Colore beige
Colore Beige
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti