Tenda Jack Wolfskin exolight I

Tenda Jack Wolfskin exolight I
515,13 €
Questa tenda vi accompagnerà in ogni avventura selvaggia. Il materiale di alta qualità vi proteggerà dal vento, dal freddo e dalle intemperie.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Tenda Jack Wolfskin exolight I

1.000 metri sul livello del mare e avete finalmente completato la tappa del giorno. Davanti al magnifico scenario, potrete allestire in pochi minuti il vostro EXOLIGHT I - il sacco a pelo perfetto per la notte. Questa tenda da trekking ultraleggera è molto facile da montare ed è esattamente ciò che serve per le escursioni in solitaria. Non è influenzato da pioggia o temporali.
La struttura del telaio è completamente collegata. Questo rende la tenda particolarmente resistente al vento e facile da montare. Sono necessari solo pochi picchetti: un grande vantaggio quando si campeggia su una superficie rocciosa, ad esempio. La tenda interna e quella esterna sono collegate l'una all'altra e sono fissate al telaio con delle clip: molto pratico se si deve montare la tenda sotto la pioggia.
Di fronte all'ingresso si trova una piccola apertura con cerniera che dà accesso al vestibolo più piccolo. Qui potete riporre gli scarponi da trekking, ad esempio, per proteggerli dalla pioggia.
La tenda esterna è rivestita di poliuretano all'interno e di silicone all'esterno. Ciò significa che non solo è altamente resistente allo strappo e alla trazione, ma è anche permanentemente impermeabile. L'EXOLIGHT è dotato di un ingresso che consente anche la ventilazione. La finestra d'ingresso può essere fissata su entrambi i lati del telaio in modo da rimanere aperta. È un'operazione facile e veloce, grazie alle clip aggiuntive. La tenda interna è realizzata interamente in materiale zanzariera.
Altri dettagliIngressi
: 1Persone
: 1Dimensioni
tenda interna: [l x l x h] 215 x 60/60 x 100 cmProfondità
anticamera: 70
cmDimensioni imballo: 43 x 12/10 cmPeso
: 1435 g (peso ridotto: 1245 g)
set tenda interna/esternadiverse
possibilità di ventilazione1
tasca interna9
picchetti leggeri, 2 funi portanti anello
di fissaggiodella cintura
sul tetto della tenda internarifrangenti
sui punti importanti delle funi portanti e sulle cerniereSILICONIZZATO
HT NYLON RIPSTOP 20D : tessuto molto leggero, altamente resistente agli strappi, spalmato su entrambi i lati, con cuciture nastrate (colonna d'acqua 1500 mm)
MOSQUITO MESH 15D: zanzariera sottile e particolarmente leggera (tenda interna)
HYDROFILM SILICONIZED NYLON 40D : tessuto molto leggero, spalmato su entrambi i lati (colonna d'acqua 5000 mm)
DAC FEATHERLITE NSL: struttura della tenda in alluminio molto leggera con elementi di collegamento di diametro variabile per migliorare il rapporto stabilità/peso

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 3004911_1074
Colore blu
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i