La nostra selezione di bevande sportive

Tutti gli sportivi, sia dilettanti che professionisti, hanno bisogno di una correttaidratazione ! In pochi clic, scoprite un'ampia selezione di bevande che accompagneranno efficacemente tutti gli appassionati di sport nei loro sforzi! Inoltre, non dimenticate di portare con voi barrette energetiche o gel durante l'escursione.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Quando si pratica sport, è fondamentale bere acqua se si vogliono evitare gli effetti indesiderati della disidratazione! Ecco perché marchi come Apurna, PowerBar o TORQ si impegnano a fondo per sviluppare bevande di qualità, soprattutto per gli sportivi! E per di più sono disponibili a un prezzo molto competitivo!

Quale bevanda scegliere prima di un'attività sportiva?

È fondamentale per tutti bere il più spesso possibile! In effetti, i medici raccomandano di bere 2 litri al giorno! Ma l'idratazione è ancora più importante per un atleta di alto livello! Al giorno d'oggi è possibile trovare bevande energetiche quasi ovunque e i loro effetti non sono sempre quelli che esp ci si aspetterebbe! Ecco perché è così importante testare queste bevande sportive prima dell'allenamento! Volete che vi guidiamo nella scelta? Nessun problema ! Il prodotto IsoActive - Red Fruit Punch di PowerBar va benissimo! È una polvere per preparare una bevanda isotonica con carboidrati e minerali. Contiene una formula scientificamente sviluppata con diverse fonti di carboidrati. Questa bevanda fornisce all'organismo sodio, cloruro, potassio, magnesio e calcio! È meglio bere da 200 a 300 ml durant l'ora prima dell'esercizio! Regalatevi questo prodotto ad un prezzo speciale!

Quale bevanda scegliere durante l'esercizio fisico?

Quando uno sportivo si sforza molto, il suo corpo consuma fino a tre volte più energia di una persona a riposo. Si consiglia quindi di assumere bevande energetiche o isotoniche! Tuttavia, è necessario prestare attenzione all'uso che se ne fa! Invece di bere a grandi sorsi, è consigliabile bere regolarmente piccole quantità durante la pratica! In effetti, si dovrebbe adattare l'assunzione in base al tipo di sforzo! Volete che vi guidiamo nelle vostre scelte? Allora scegliete la bevanda energetica Doypack Orange da Apurna o la Deluxe Protein 500gr Chocolate da Powerbar! Composta da carboidrati ed elettroliti, questa bevanda contiene anche vitamine e minerali antiossidanti che aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La sua proprietà isotonica favorisce lo scambio di acqua tra le cellule, permettendo al corpo di essere ben idratato durante tutto lo sforzo sportivo! Ottieni questo articolo a un prezzo basso!

Cosa bere dopo uno sforzo intenso?

Il corpo ha bisogno di recuperare dopo un'attività sportiva! Tuttavia, una bevanda energetica da sola non può compensare la perdita di energia dopo l'esercizio fisico! Pertanto, è necessario fare uno spuntino! Bisogna sapere che un'ora dopo l'attività sportiva esiste una "finestra metabolica" durant in cui l'organismo può assorbire più facilmente i vari nutrienti che gli vengono forniti. È quindi nel vostro interesse rispettare i tempi giusti per favorire un recupero ottimale!

Per aiutarvi a farlo, scegliete la bevanda di recupero all'arancia di Apurna! Contiene proteine che aiutano a ripristinare la massa muscolare, carboidrati per recuperare energia e vitamine. Minerali e magnesio che riducono gli effetti della stanchezza. Vitamine B2, C, E, selenio e zinco che proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Questo prodotto è attualmente disponibile al prezzo più basso del mercato!

Quando manca l'ossigeno (durante l'esercizio fisico), i globuli rossi producono una sostanza chiamata acido lattico! Lo svantaggio è che questa sostanza non permette di metabolizzare completamente il glucosio! Per contrastare gli effetti dell'acido lattico, la soluzione è una sola : bere acqua!

Una dieta sana ed equilibrata è indicata anche per garantire una buona guarigione! Ecco un piccolo consiglio che vi sarà molto utile: se volete rafforzare i muscoli, optate per le proteine della carne o dei latticini! Se volete fare cardio, optate per gli zuccheri lenti, come ad esempio la pasta integrale!