Cuffia da bagno Arena Polyester II

Cuffia da bagno Arena Polyester II
6,10 €
Potenziate le vostre prestazioni di nuoto con la cuffia polyester II del famoso marchio Arena. Stupitevi ora!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Cuffia da bagno Arena Polyester II

La cuffia Arena Polyester II è un accessorio indispensabile per i nuotatori appassionati. Progettata dal famoso marchio Arena, specializzato in attrezzature per il nuoto, questa cuffia offre un comfort ottimale e prestazioni di alto livello.

Realizzata in poliestere di alta qualità, questa cuffia è leggera e resistente e protegge efficacemente i capelli durante gli allenamenti o le gare di nuoto. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma della testa, garantendo una vestibilità precisa e confortevole.

Che siate principianti o nuotatori esperti, questa cuffia è adatta a tutti i livelli di pratica. Il suo tessuto antiscivolo assicura che rimanga al suo posto per tutta la sessione di nuoto. Inoltre, grazie alla sua elasticità, è facile da indossare e da togliere.

Grazie al suo design innovativo, la cuffia Arena Polyester II offre un'eccellente resistenza al cloro e ai raggi UV, rendendola una scelta ideale per l'uso in piscina o all'aperto. Potrete così godervi appieno le vostre sessioni di nuoto senza preoccuparvi degli effetti nocivi del cloro sulla vostra cuffia.

Disponibile in una gamma di colori vivaci, questa cuffia vi permetterà di distinguervi a bordo piscina e di mostrare il vostro stile personale. Abbinata a un costume da bagno Arena, vi permetterà di ottenere prestazioni eccezionali in acqua.

In breve, la cuffia Arena Polyester II è un prodotto di qualità che soddisfa tutte le vostre aspettative in termini di prestazioni, comfort e stile. Che siate nuotatori amatoriali o atleti di alto livello, questa cuffia è un must per tutte le vostre sessioni di nuoto. Non lasciate che i vostri capelli siano d'intralcio in acqua, scegliete la cuffia Arena Polyester II per un'esperienza di nuoto senza precedenti.

Ulteriori informazioni

Marchio Arena
Costruttore SKU 002467-400
Colore mangeta
Colore Rosa
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti