Pantaloni Helly Hansen arctic patrol

Pantaloni Helly Hansen arctic patrol
A partire da: 457,50 €
Scoprite il comfort e le prestazioni dei pantaloni Helly Hansen Arctic Patrol, un must per gli appassionati di nautica.
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 457,50 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Pantaloni Helly Hansen arctic patrol

I pantaloni Helly Hansen Arctic Patrol sono un must per ogni esperto di nautica. Disegnati dal famoso marchio Helly Hansen, questi pantaloni sono pratici, comodi e resistenti, ideali per l'uso in tutte le condizioni marine.

Realizzati con materiali di alta qualità, questi pantaloni offrono una protezione ottimale contro le intemperie. La vestibilità slim e le ginocchia preformate offrono una grande libertà di movimento, rendendoli la scelta perfetta per le attività sportive acquatiche più impegnative.

Inoltre, i pantaloni Helly Hansen Arctic Patrol sono ricchi di caratteristiche pratiche per i velisti. L'elastico in vita e gli spallacci rimovibili assicurano una vestibilità perfetta e un comfort ottimale per tutto il giorno. I rinforzi in cordura sulle ginocchia e sui glutei offrono una maggiore resistenza per una maggiore durata.

Che siate in alto mare o in un lago tranquillo, i pantaloni Helly Hansen Arctic Patrol vi terranno asciutti e caldi grazie alla tecnologia Helly Tech Performance, che garantisce protezione impermeabile e traspirante. Inoltre, le cerniere impermeabili e le cuciture sigillate tengono lontana l'acqua.

Infine, il design elegante e moderno di questi pantaloni li rende una scelta elegante anche per le attività fuori dall'acqua. Che siate in acqua o sulla terraferma, i pantaloni Helly Hansen Arctic Patrol vi accompagneranno con stile e funzionalità.

In breve, se cercate un paio di pantaloni di alta qualità per le vostre avventure in acqua, non cercate altro che i pantaloni Helly Hansen Arctic Patrol. Con la loro perfetta combinazione di prestazioni, comfort e stile, questi pantaloni sono un must per ogni appassionato di nautica. Affidatevi a Helly Hansen per godere al meglio della vostra passione per la nautica.

Ulteriori informazioni

Marchio Helly Hansen
Costruttore SKU 53481-990
Colore nero
Colore Nero
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i