Scarpe da trekking da donna Hanwag Alta Bunion III GTX

Scarpe da trekking da donna Hanwag Alta Bunion III GTX
A partire da: 277,11 €
Scoprite l'escursionismo in tutta comodità con le scarpe Hanwag Alta Bunion III GTX, appositamente studiate per le donne e per l'Hallux Valgus.
Dimensioni francesi predefinite
A partire da: 277,11 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Scarpe da trekking da donna Hanwag Alta Bunion III GTX

Progettato per il comfort, con spazio extra nell'avampiede, è uno scarpone da trekking leggero in pelle realizzato con la nostra speciale forma Hallux Valgus "Bunion".

Una calzatura comoda, sostenuta e priva di fastidi: purtroppo questa non è la realtà per molti escursionisti che soffrono di bunion. È qui che entra in gioco lo scarpone da trekking in pelle Alta Bunion II. È stato progettato appositamente per le donne con alluce valgo grazie alla sua forma Bunion Last. La forma offre uno spazio extra intorno alla base dell'articolazione dell'alluce e dell'avampiede. In combinazione con cuciture ottimizzate in questa zona, lo spazio extra garantisce un comfort di camminata senza dolore. Inoltre, una zeppa in schiuma PU rinforzata assorbe gli urti per una performance fluida. La combinazione di una fodera impermeabile GORE-TEX e di una tomaia in pelle di alta qualità nubuck rende l'Alta Bunion II un compagno di escursioni comodo e affidabile per terreni che vanno dalle regioni più pianeggianti alle escursioni più semplici da rifugio a rifugio nelle Alpi.

SPECIFICHE DEI MATERIALI

  • Membrana: GORE-TEX
  • Tomaia: pelle nubuck, camoscio, tessuto
  • Suola: Vibram® Endurance Pro
  • Fodera: GORE-TEX

Ulteriori informazioni

Marchio Hanwag
Costruttore SKU H203901-064494
Colore asfalto/menta
Colore Grigio
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Gambo medio