Scoprite il motore elettrico della gamma Edge di Minn Kota: potente e robusto, con un comando a pedale reattivo e un'elica antialga ad alte prestazioni!
M I N N K O TA ®
EDGE ENGINE
FRONT MOUNT con pedale WIRED
Il motore con una presa sicura
Il sistema di comando a pedale altamente reattivo del motore Edge è la point caratteristica più ricercata di questo motore. La piastra Edge Mount è l'altra caratteristica fondamentale che assicura resistenza e robustezza anche in condizioni di navigazione difficili. Un sistema di sgancio facile da usare si aggiunge alla lista dei suoi punti di forza.
5 velocità2 anni di garanzia
MONO-BRAS EDGE MOUNT
La piastra Edge è realizzata in alluminio anodizzato, noto per la sua robustezza.
Abbinata a un solido supporto della piastra (che non impedisce un facile smontaggio), presenta un solido perno posteriore che garantisce un blocco rigido del braccio durante le navigazioni più difficili, aggiungendo stabilità e robustezza all'intero motore.
PEDALE DI COMANDO A FILO
Ergonomico, fornisce una risposta immediata ai comandi di velocità trasmessi fedelmente da un sistema semplice, affidabile e altamente reattivo, lasciando le mani completamente disponibili per le operazioni di pesca.
WEDGE 2
Il motore EDGE è dotato di un'elica antialga di ultima generazione. La forma delle sue pale e i suoi bordi affilati le permettono di passare attraverso le piante acquatiche a qualsiasi velocità senza scaricare la batteria.
INDICATORE DI DIREZIONE
Un indicatore luminoso sul timone che mostra la direzione dell'imbarcazione in tutte le condizioni di visibilità, di giorno e di notte.
| Marchio | Minn Kota |
| Riferimento fornitore | MK-1355956 |
| Colore | nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |