La nostra selezione di cappelli da sci

È difficile sciare senza un'adeguata protezione dal freddo, soprattutto per la testa. Tra queste protezioni, troviamo i tappi! Prodotte dai marchi leader nel settore dello sci, queste protezioni permettono agli sciatori di evolvere nelle condizioni giuste prendendosi cura del proprio look!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Cappelli per tutti gli appassionati di sci

Per difendersi efficacemente dal freddo, è indispensabile coprire la testa e le orecchie. Sapevate che il 30% della perdita di calore si trova in questa parte del corpo? Consapevoli dell'importanza di offrire il massimo comfort e protezione agli sciatori, i principali marchi hanno sviluppato berretti di qualità. Uomini, donne, bambini, ogni sciatore può facilmente trovare il modello che fa al caso suo, dato che questi articoli sono a taglia unica! Scoprite questi prodotti ad un prezzo imbattibile senza ulteriori indugi!

Quale modello scegliere per la stagione fredda?

Lo stavate aspettando da tempo, ma ora è arrivato! Il freddo, la neve, le montagne con il loro splendido manto bianco... ci sono tutti gli ingredienti per assecondare la vostra passione per lo sci. Ma nonostante l'entusiasmo, siete tra quelli che hanno particolarmente freddo quando arriva la stagione invernale! Niente panico, per sopportare il freddo basta coprire le parti vulnerabili del corpo e soprattutto la testa! Pertanto, avrete sicuramente bisogno di cappelli adatti, sia che andiate a sciare in neve fresca che su neve dura! Grazie alla loro taglia unica, troverete rapidamente il cappello giusto per voi! Tutto ciò che dovete fare è scegliere il taglio giusto per le vostre esigenze.

Se si hanno molti capelli, si consiglia di scegliere un taglio lungo che cada sul collo. È una questione di praticità! Inoltre, questo tipo di cappello ha il vantaggio di firmare davvero il vostro look! Non hai nessuna idea? Ecco alcuni modelli che vi aiuteranno sicuramente a scegliere: il Solid Thermaldi Buff o l'L3 di Dynastar! Tramite il nostro sito web, potete accedere rapidamente a questi articoli a un prezzo eccezionale!

D'altra parte, se i vostri capelli sono meno voluminosi, potete anche optare per un taglio aderente. È l'ideale per coprire le orecchie e tenerle al caldo durante le sessioni! Tuttavia, per consentire un ascolto migliore, alcuni modelli sono dotati di perforazioni nelle orecchie! Questo è il caso, ad esempio, dell'antivento Solid K M/L di Buff! Volete altre opzioni? Nessun problema, basta scegliere tra i seguenti articoli: l'Andorrada Reusch, il Gallo L3da Rossignol o il fluor 2 layers-yellow da Buff! Che si tratti diun uomo,una donna o un bambino , scoprirete subito prodotti di alta qualità, ma a prezzo ridotto!

Qual è il materiale migliore per i cappelli da sci?

Oltre al taglio, il materiale è probabilmente il criterio più importante da tenere in considerazione quando si sceglie un determinato modello. Avete un budget limitato? Per quanto riguarda i costi, i cappelli in fibre sintetiche (acrilico o poliestere) sono ovviamente più economici. Hanno il vantaggio di essere leggeri e caldi . Tuttavia, nonostante la loro convenienza e i loro punti di forza, è bene sapere che i cappelli sintetici sono particolarmente cattivi con l'umidità! Inoltre, se utilizzati per lunghi periodi di tempo, tendono a essere maleodoranti. Preparatevi a lavarvi spesso! Se volete beneficiare di una morbidezza e di un comfort ottimali, optate per i modelli sintetici foderati in pile. Perché? Semplicemente perché forniscono più calore!

Ma se volete il meglio del meglio in fatto di cappelli da sci, scegliete i modelli in lana merino!Oltre ad essere caldi, hanno la particolarità di avere un'elevata capacità di assorbimento dell'umidità. In termini di comfort, questo materiale ha il vantaggio di essere morbido e di non dare prurito!