Scarpe da trekking da donna Meindl Ohio 2 GTX

Scarpe da trekking da donna Meindl Ohio 2 GTX
A partire da: 232,82 €
Scarpe da trekking da donna Meindl Ohio 2 GTX: comfort, stabilità e impermeabilità per le escursioni in montagna.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 232,82 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Scarpe da trekking da donna Meindl Ohio 2 GTX

Gli scarponi da donna Ohio Lady 2 GTX di Meindl si concentrano sull'essenziale, per permettervi di godere dei piaceri dell'escursionismo in montagna in tutta comodità e tranquillità. Da una passeggiata lungo il fondovalle a un percorso di scoperta che vi porterà in un prato alpino per un picnic, questo modello sicuro sarà il vostro migliore compagno di viaggio.

Fedele alla sua reputazione di qualità, il marchio Meindl ha scelto una pelle morbida che segue naturalmente la forma del piede e della caviglia. Il sistema di serraggio consente una calzata uniforme e precisa rapide. Il taglio leggermente rialzato fornisce un sostegno apprezzabile quando si attraversano zone delicate o irregolari. La suola leggera offre ammortizzazione sotto tutto il piede e stabilità sotto l'arco plantare.

Gli scarponi da trekking Ohio Lady 2 GTX sono dotati di una fodera impermeabile e traspirante Gore-Tex, che permette di camminare in condizioni climatiche variabili. Grazie al loro design semplice ma efficace, queste scarpe da trekking sono sicuramente una scelta perfetta per tutte le outdoor gite che cercano un modello di qualità per il tempo libero.

Caratteristiche:
Tomaia in pelle nubuck
Fodera Gore-Tex
Soletta in pelle
Suola Meindl Magic Leggero Trail

Ulteriori informazioni

Marchio Meindl
Costruttore SKU 3888-74
Colore fulvo
Colore Marrone
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Gambo medio