Scegli un comfort visivo eccezionale con lo schermo della maschera da sci Sweet Protection, progettato per prestazioni ottimali in montagna.
Assicurati di coprire tutte le condizioni con lenti di ricambio per i tuoi occhiali Interstellar. La lente utilizza la nostra lente scultorea torica premium di 2,8 mm di spessore con la nostra tecnologia di lente RIG® unica e proprietaria – sviluppata da Sweet Protection per offrire un contrasto superiore, una distorsione dei colori minima e una riduzione della fatica oculare. La lente doppia stessa è dotata di una ventilazione protettiva GORE® per equalizzare la pressione ed evitare la deformazione della lente interna a causa della pressione atmosferica variabile – offrendo condizioni di lavoro ottimali per gli occhi. La lente interna è dotata della nostra tecnologia avanzata Clear AF (anti-appannamento), garantendo una visione ottimale in condizioni difficili mentre impedisce agli occhiali di appannarsi.
Punti salienti
Tecnologia di lente RIG®: sviluppata da Sweet Protection per fornire un contrasto superiore, una distorsione dei colori minima e una riduzione della fatica oculare. Campo visivo senza eguali, lente scultorea torica di 2,8 mm con resistenza agli impatti estremi, sfoghi protettivi GORE®: equalizzano la pressione tra le lenti per minimizzare la distorsione ottica, tecnologia della lente interna Clear AF: triplica l'efficacia anti-appannamento rispetto a una lente interna standard. Trattamento di rivestimento super oleofobico e idrofobico che impedisce all'acqua, alla sporcizia e alle impurità di attaccarsi, protezione UV al 100%.
peso
70
| Marchio | Sweet Protection |
| Riferimento fornitore | 852116-150000 |
| Colore | rig bixbite |
| Colore | Viola |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |