Giacca con cappuccio da donna Jack Wolfskin argon storm

Giacca con cappuccio da donna Jack Wolfskin argon storm
A partire da: 193,12 €
Questa giacca da donna è progettata per le stagioni fredde e piovose. Comodo, protettivo ed elegante, è adatto sia per lo sport che per le gite.

Non disponibile

Descrizione

Giacca con cappuccio da donna Jack Wolfskin argon storm

Per voi il maltempo non esiste: con ARGON STORM siete attivi all'aperto anche in caso di pioggia e freddo. Questa giacca invernale è altamente impermeabile, antivento e caldamente imbottita.
Utilizziamo TEXAPORE O2+ DOBBY, una versione robusta del nostro collaudato materiale resistente alle intemperie. Rimane impermeabile anche in caso di pioggia e neve persistenti.
Il nostro MICROGUARD SUPERLOFT ECOSPHERE riciclato garantisce un calore confortevole e resiste a temperature inferiori allo zero. Questa ovatta in fibra sintetica conferisce alla giacca un aspetto simile alla piuma look, offre un elevato loft e quindi un ottimo rapporto calore/peso.
Autres dettagli
Peso: 662 g (taglia S)
TEXAPORE O2+ DOBBY 2L: materiale esterno in simil-lino altamente impermeabile, antivento e traspirante (colonna d'acqua: 20.000 mm*, permeabilità al vapore acqueo: > 15.000 g/m²/24 h**)
(misure secondo: * JIS L 1092; ** JIS L 1099 B-1)
MICROGUARD SUPERLOFT ECOSPHERE (180 g/m²) : particolarmente caldo, imbottito di fibre sintetiche riciclate (busto) / MICROGUARD SUPERLOFT ECOSPHERE (160 g/m²): particolarmente caldo, imbottito di fibre sintetiche riciclate (cappuccio, maniche)
cappuccio fisso con apertura sul viso regolabile e volume
2 tasche sui fianchi, tasca interna
cerniere impermeabili
orlo regolabile

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1111591_4690
Colore verde granito
Colore Verde
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica incappucciato

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i