Piumino Jack Wolfskin dna tundra

Piumino Jack Wolfskin dna tundra
A partire da: 182,95 €
Questo piumino da uomo è il compagno perfetto per le attività invernali. Tanto comodo quanto elegante, può essere indossato al lavoro o quando si esce.
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 182,95 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Piumino Jack Wolfskin dna tundra

Un vento freddo soffia sul passo di montagna e il terreno ghiacciato scricchiola sotto i piedi. Tornare indietro? Non è possibile. È sufficiente indossare il cappuccio della vostra calda TUNDRA HOODY e continuare il vostro cammino.
Questo piumino leggero come una piuma vi terrà al caldo, poiché gli ampi scomparti sono generosamente riempiti di piuma d'anatra certificata RDS. Durante le salite particolarmente impegnative si beneficia della sua elevata traspirabilità.
Abbiamo combinato due materiali STORMLOCK in poliestere riciclato all'esterno: entrambi offrono una protezione efficace contro il vento e le precipitazioni leggere. Il reticolo sul lato inferiore della giacca le conferisce un aspetto moderno oltre al look Colour-Block di tendenza.
Ulteriori dettagliPeso
: 410 g (taglia M)
STORMLOCK GRID ECOSPHERE 2L: tessuto misto antivento e idrorepellente in materiale riciclato ad alta traspirabilitàSTORMLOCK
Ecosphere TAFFETA: tessuto in poliestere riciclato antivento, idrorepellente e particolarmente liscio ad alta traspirabilitàriempito con
piuma d'anatra 90/10 (potere di riempimento 700 cuin, certificato RDS)

Ulteriori informazioni

Marchio Jack Wolfskin
Costruttore SKU 1206611_6350
Colore nero
Colore Nero
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i