Rivelatore Siren R6

Rivelatore Siren R6

116,91 €

106,41 €

-9%

Non disponibile

Descrizione

Rivelatore Siren R6

Sirena R3

Technologie sensitive innovante

Quando una sirena R3 suona si viene avvertiti di un colpo come mai prima d'ora. Stabilendo nuovi standard, la tecnologia intelligente del chip del sensore della R3 elimina i falsi riscontri, dandoti una visione reale dell'attività dei pesci sul tuo spot.

Il principio si basa su un progresso rivoluzionario nella velocità di movimento della linea. Il Siren R3, con i suoi sistemi di rilevamento integrati, mette fine ai segnali acustici indesiderati delle erbacce alla deriva o della corrente. Il Siren R3 suona solo quando un pesce abbocca all'estremità della tua lenza. Non sarete più disturbati quando il tempo cambia e il vento aumenta o quando la corrente del fiume accelera. Con questo rilevatore ogni bip non lascia spazio a dubbi, il meglio della rilevazione combinato con prestazioni estreme a lunga distanza che supera di gran lunga la concorrenza. Con un'unità standard, allontanarsi dalle vostre canne a più di 400 metri diventa un gioco pericoloso, soprattutto se la riva è congestionata.Qualunque sia l'ambiente della vostra stazione di pesca, se i suoi dintorni sono congestionati o gli ostacoli bloccano i segnali più deboli, il rilevatore Siren R3 supererà tutti gli altri. Il Siren R3 è una vera rivoluzione, che collega il pescatore e la carpa come mai prima d'ora.

Nota: la portata può variare considerevolmente a seconda delle condizioni meteorologiche.

Caratteristiche:

Controllo della sensibilità brevettato utilizzando un chip di rilevamento intelligenteRemote Advanced PerformanceTouch "mute" buttonHousing con guarnizioni3/8 "BSF filo in acciaio inoxAdjustable volume e tono Alta visibilità LED Built-in linea guardFiber optic connessione di uscita per Nash Siren Optics Snag orecchie rimovibile e gommato indicatori LED blu, rosso, verde o biancoEstremamente lunga durata della batteriaSegnale di batteria scaricaCostruito con copertura protettiva PVACAlimentato da una batteria CR 2 - 3V (non inclusa)

Ulteriori informazioni

Marchio Nash
Costruttore SKU T2954
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i