Descrizione
Telaio, piastra laterale e bobina in alluminio lavorato 6061-T6
Rapporto di trasmissione ad alta velocità 6,2: 1
CRC: processo di rivestimento anticorrosione
L'impugnatura a spazzola in alluminio anodizzato riduce le oscillazioni durante la manovra.
Ingranaggio elicoidale in acciaio inox 17-4
Stella in alluminio spazzata per una migliore ergonomia
Sistema di trascinamento multidisco Carbonite con grasso per trascinamento Cal
Cuscinetti resistenti alla corrosione 4BB + 1RB, cuscinetto della bobina con olio TSI
Maniglia spazzata in alluminio anodizzato per ridurre le oscillazioni durante la manovella.
Manopola ergonomica con braccio in alluminio anodizzato
Ingranaggio XL: cambio a scorrimento
Doppio antireverse (cuscinetto meccanico e a rulli)
MSS: sistema di stabilizzazione meccanica per una maggiore durata
Cuscinetto antireverse Quick-Set permette di azzerare il gioco dell'impugnatura.
Sistema di ingranaggi autolubrificanti, tutti i modelli