Asciugamano da piscina/spiaggia con logo Speedo

Asciugamano da piscina/spiaggia con logo Speedo

36,60 €

25,68 €

-30%
Sfruttate al meglio le vostre sessioni di nuoto con stile grazie al telo da piscina/spiaggia di Speedo con l'iconico logo del marchio.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Asciugamano da piscina/spiaggia con logo Speedo

Il telo da piscina/spiaggia con logo Speedo è la scelta perfetta per tutti gli appassionati di nuoto. Grazie al rinomato marchio Speedo, potete essere certi della qualità e dello stile di questo asciugamano. Progettato specificamente per i nuotatori, è ideale per una giornata in piscina o in spiaggia.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo asciugamano è morbido al tatto e altamente assorbente. Inoltre, è leggero e resistente e rappresenta un accessorio per il nuoto pratico e facile da trasportare. Il logo Speedo ricamato sull'asciugamano aggiunge un tocco di raffinatezza e dimostra il vostro amore per questo marchio riconosciuto nel mondo del nuoto.

Che siate nuotatori professionisti o dilettanti, questo asciugamano è un must per tutte le vostre attività natatorie. È abbastanza grande da avvolgervi completamente dopo un allenamento intenso, ma anche abbastanza compatto da poter essere riposto nella vostra borsa da bagno.

Oltre a essere funzionale, questo asciugamano è anche elegante. Il suo design elegante e il logo iconico lo rendono un accessorio di moda a tutti gli effetti. Potrete così mostrare con orgoglio la vostra passione per il nuoto, in piscina, in spiaggia o anche in viaggio.

Se siete alla ricerca di un asciugamano di alta qualità per le vostre attività acquatiche, non cercate altro che l'asciugamano da piscina/spiaggia con il logo Speedo. È la combinazione perfetta di stile, comfort e prestazioni per soddisfare i nuotatori più esigenti. Aggiungetelo oggi stesso alla vostra collezione Speedo!

Ulteriori informazioni

Marchio Speedo
Costruttore SKU 03488-15952
Colore bla/whi
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti