Maglietta Helly Hansen Hh Logo

Maglietta Helly Hansen Hh Logo
A partire da: 35,58 €
Sfoggia il tuo stile con la T-shirt Helly Hansen Hh Logo. Un must-have di Helly Hansen per un look trendy e confortevole.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 35,58 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Maglietta Helly Hansen Hh Logo

La T-shirt Helly Hansen Hh Logo è un must per tutti gli amanti della moda e dello stile. Realizzata dal famoso marchio Helly Hansen, questa T-shirt è elegante e confortevole.

Con il suo design elegante e l'iconico logo HH, questa T-shirt è un vero classico che non passerà mai di moda. È perfetta per ogni occasione, che si tratti di una giornata casual in città o di una gita all'aria aperta.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa T-shirt è morbida e resistente al tempo stesso, ed è un capo d'abbigliamento durevole che rimarrà nel vostro guardaroba per anni. Inoltre, la sua vestibilità slim valorizzerà la vostra figura e vi darà ampia libertà di movimento.

La T-shirt Helly Hansen Hh Logo è anche una scelta eco-compatibile, poiché è realizzata in cotone organico ed ecologico. Potete quindi essere certe di indossare un prodotto di qualità e di contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta.

Disponibile in una vasta gamma di colori, questa T-shirt si adatta a tutti gli stili e a tutte le personalità. Potete indossarla con i jeans per un look casual look o abbinarla a pantaloni più eleganti per un look più sofisticato.

In breve, la T-shirt Helly Hansen Hh Logo è un must per tutti coloro che apprezzano un abbigliamento di qualità, comodo e alla moda. Quindi non aspettate oltre, aggiungetela oggi stesso alla vostra collezione e fate colpo con questo capo iconico di Helly Hansen.

Ulteriori informazioni

Marchio Helly Hansen
Costruttore SKU 33979-658
Colore hickory
Colore Grigio
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti