Giacca da sci da donna Helly Hansen Newport Coastal

Giacca da sci da donna Helly Hansen Newport Coastal
A partire da: 335,50 €

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 335,50 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Giacca da sci da donna Helly Hansen Newport Coastal

Una giacca da vela costiera completamente resistente alle intemperie realizzata con il 50% di materiali riciclati da Ocean Bound.

La giacca da vela Newport Coastal combina la nostra tecnologia di protezione di livello professionale con il design delle nostre iconiche giacche da vela degli anni '90. Realizzata con il nostro sistema di tessuto a 2 strati HELLY TECH® PROFESSIONAL, è completamente impermeabile, antivento e traspirante. Sviluppata con l'aiuto dei professionisti della vela costiera, presenta tutti i dettagli necessari per il comfort in coperta, tra cui un design a sei tasche, collo alto e polsini doppi con guarnizioni. Il cappuccio ad alta visibilità, i catarifrangenti SOLAS e l'anello a D per il cordino garantiscono la sicurezza in coperta. Il Newport è realizzato con oltre il 50% di materiali riciclati da Ocean Bound: una vittoria per voi e per gli ecosistemi marini.

Contenuto di fibre: Guscio: 58% poliammide (riciclato), 42% poliammide - Guscio 2: 57% poliestere (riciclato), 43% poliestere - Fodera: 100% poliestere - Fodera 2: 100% poliestere (riciclato)

Peso: 950 g

Ulteriori informazioni

Marchio Helly Hansen
Costruttore SKU 34333-222
Colore alertred
Colore Rosso
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti